Chi siamo
La qualità di BC Ortofrutta: un prodotto-servizio dal valore aggiunto
Lo studio continuo del mercato permette a BC Ortofrutta di proporre dei packaging adeguati al momento dell’anno e alla situazione del mercato. L’innovazione e l’aggiornamento costante uniti ad un approccio eco friendly dei processi di lavorazione conferiscono al prodotto un valore aggiunto. L’obiettivo è quello di minimizzare i costi e permettere al cliente di posizionarsi sul mercato nel miglior modo e nel rispetto della concorrenza e dell’ambiente. Oltre duecento prodotti, varianti comprese, permettono a BC Ortofrutta di servire totalmente i punti vendita di piccole, medie e grandi dimensioni e di avere una presenza importante all’interno della GDO. Il futuro è coltivato con una presenza capillare sul web in grado di offrire ai clienti un servizio a trecentosessanta gradi: dal controllo qualità, passando per le richieste di packaging fino ad arrivare all’ordine vero e proprio. Ogni cliente avrà una pagina personale ed un rapporto one to one con l’azienda.
La qualità di BC Ortofrutta: un prodotto-servizio dal valore aggiunto
Lo studio continuo del mercato permette a BC Ortofrutta di proporre dei packaging adeguati al momento dell’anno e alla situazione del mercato. L’innovazione e l’aggiornamento costante uniti ad un approccio eco friendly dei processi di lavorazione conferiscono al prodotto un valore aggiunto. L’obiettivo è quello di minimizzare i costi e permettere al cliente di posizionarsi sul mercato nel miglior modo e nel rispetto della concorrenza e dell’ambiente. Oltre duecento prodotti, varianti comprese, permettono a BC Ortofrutta di servire totalmente i punti vendita di piccole, medie e grandi dimensioni e di avere una presenza importante all’interno della GDO. Il futuro è coltivato con una presenza capillare sul web in grado di offrire ai clienti un servizio a trecentosessanta gradi: dal controllo qualità, passando per le richieste di packaging fino ad arrivare all’ordine vero e proprio. Ogni cliente avrà una pagina personale ed un rapporto one to one con l’azienda.
Prodotti confezionati, sempre freschi, e puntuali.
BC Ortofrutta è stata fra le prime aziende campane a commercializzare prodotti confezionati. Oggi con un software all’avanguardia garantisce la perfetta tracciabilità di ogni singola confezione e la consegna puntuale dei prodotti sempre freschi.
Sosteniamo una visione green e sostenibile soprattutto grazie al passaggio di gran parte dei packaging in carta riciclabile e ad un impianto fotovoltaico di 200 kw in grado di coprire il fabbisogno della lavorazione. L’uso della carta è ridotto attraverso la digitalizzazione del processo: ogni passaggio della lavorazione è gestito da sistemi informatici interconnessi ai server centrali che controllano le varie fasi di lavorazione.
Attraverso tecnologie all’avanguardia e un know how consolidato, Bc Ortofrutta preserva la shelf-life del prodotto che arriva a destinazione in tempi record grazie ad accordi con diversi team di autotrasportatori.
Lo studio costante del packaging e del mercato consente a BC Ortofrutta di presentare un parco prodotti di oltre 200 unità, varianti comprese. Ogni singola unità di prodotto supera un controllo qualità prima di essere lavorata, confezionata a spedita.